G C S

Gli scienziati hanno una spiegazione perché una ragazza ha gridato durante il sesso « Sì, TOLIK! »Anche se non si fa. Forse questa spiegazione ti calmerà anche.

Ad essere onesti, nell’ultimo anno il nostro atteggiamento nei confronti dei suoni che le donne pubblicano durante il sesso, è stato diffidente, soprattutto dopo la notizia sul fatto che la maggior parte delle donne non si lamentano di piacere (e perché lo fanno completamente, abbiamo scritto L’articolo « Perché le donne gemono durante il sesso?).

E ora la spiegazione scientifica di uno dei fenomeni più spiacevoli, che può accadere solo a qualcuno durante il sesso: il partner ti chiama con un nome diverso. Dopo un tale orale, non solo

Come migliorare: chiedergli di muoversi non così veloce e forte. I movimenti della superficie leggera stimolano le terminazioni nervose nella parte anteriore del terzo della vagina, posto sua parte più sensibile. Per fare una posa più piacevole, lascialo accarezzare i capelli con una mano libera, tiene le dita sulla schiena ea volte si estende in avanti per baciarsi il collo. E la stimolazione del clitoride, dove senza di esso!

la fiducia nel partner scompare, ma in generale il desiderio di fare sesso.

Ma alla salvezza in una scienza di fretta! Il professor Jim Pfaus dell’Università di Concordia di Montreal assicura che tutto sia così male.

Se, durante il sesso, la ragazza, il nome del suo primo, non significa che pensa a lui, dice il professor Pfaus. Questo cervello è tornato alla fortunata fortuna che ha vissuto, ha fatto sesso con lui e le ha dato il primo all’Associazione per lei – il suo nome.

In altre parole, stai lavorando al sesso con il sesso e lei in passato, e in gratitudine ti chiama automaticamente il suo nome.

Viagra

SÌ. Grazie, professore, rassicurato.

Naturalmente è un po ‘meglio che se rappresenta il primo durante il tuo sesso. E se la ragazza chiama il nome del sbagliato e qualcuno è sconosciuto a te? Su questa domanda nella scienza, sfortunatamente, ma non c’è reazione di comfort.

No Comments

Leave a Comment