Una vita misurata e piacevole, la capacità di godersi ogni minuto e una capacità unica di fretta, viene sostituita da un culto di velocità moderno, Natalya Starostina è sicura di Natalya Starostina. Chiedi in modo convincente di disattivare i telefoni cellulari durante la lettura del materiale
La preoccupazione eccessiva di una persona moderna con velocità e mancanza di tempo distrugge la salute, riduce la produttività del lavoro e peggiora la qualità della vita. Contrariamente alle folli velocità delle megaicità in tutto il mondo, da diversi anni ormai, il movimento per la piacere è stato operativo con successo, i dedicati aderenti rallentano consapevolmente il loro ritmo della vita. Sanno come raggiungere un equilibrio tra pochi secondi, sbarazzarsi dell’organizzatore con un elenco di affari esorbitanti, non è in fuga, spegnere il computer in tempo, dare un orologio al partner, riposare dal vivo e ottenere l’armonia amata tra il famiglia e lavoro. Chi ha detto che non c’è sempre abbastanza tempo? Ogni minuto nella vita viene dato per strisciare con piacere!
Il percorso verso l’inibizione generale giaceva attraverso lo stomaco. Il primo a rallentare il ritmo della vita fu deciso da gourmet rivoluzionari. Questo nel 1986 raggiunsero la Spagna Square a Roma per protestare contro l’apertura del primo Msdonald nel paese, dichiarando ad alta voce i bisogni di una persona non solo in deliziosi, ma anche lenti. Il movimento di slow food, o « all’ora su un cucchiaino », professa cinque postulati principali: il cibo dovrebbe essere ecologico, autentico, locale, fresco e sano. Allora la vita stessa sarà molto più gustosa.
In « Zero » l’Europa è scoppiata dal lento alimentazione. C’è il food lento è stato più alla moda che utile. Ricordo come a quel tempo le punte degli sluster sono diventati un’eccellente dieta veloce per me. Quando scegli i prodotti attentamente, attentamente, spiritualmente e to-oo-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ogo, cuocere la cena e poi masticare ogni pezzo di cibo 33 volte, la fame scompare dopo le prime tre forchette. Ahimè, oggi la battaglia per lo stomaco di slow food sembra aver perso. Non solo i fast food giurati, ma anche i loro successori/imitatori – organi biologici o aderenti di alimenti biologici.
Su slow food ha scritto molto e per molto tempo. Ma non tutti sanno che le sporgenze lente erano solo una parte tadacip 20 mg di un grande processo chiamato Slow Life (lenta o ponderata vita). In questa realtà parallela c’è tutto: città lenta (città lenta), responsabilità dei genitori e felice infanzia (genitorialità lenta), lavoro corretto (gestione lenta), shopping shopping lento, molte ore di carezze sessuali (movimento del sesso lento), riserva del nord -ovest e Anche il giardinaggio meditativo. Quest’ultimo è probabilmente l’unico elenco dell’intero elenco che è già esistito nel nostro paese per decenni con vertiginosi successo nel nostro paese. È vero, non si chiama non nel modo inglese di giardinaggio lento, ma in un semplice cottage e giardino. Giudica per te stesso, tutti i segni sono evidenti: lavoro scrupoloso manuale, cura spirituale delle piantine, dedizione completa e ruolo dominante del Guru-Sad nel processo. Dirò sicuramente ai vicini che ogni fine settimana con tiri e fertilizzanti fanno viaggiare i loro sei acri preferiti che sono in una tendenza alla moda.
A proposito di viaggio. Viaggiamento lento (turismo lento) è un viaggio, uno dei cui principi di base è stabilirsi in un posto per due o tre settimane nel quadro della Turchia e dell’Egitto, anche i russi hanno padroneggiato con successo. Il mio vicino Vitalik sarà migliore di qualsiasi storico dalla memoria Tutte le piramidi e le tombe segrete nella valle del Cairo ti parleranno del successo economico del paese sull’esempio dell’aumento dei prezzi per i magneti souvenir per le sciarpe del frigorifero e dell’Arafata.
Il concetto di una società di consumo si rifletteva sulle nostre relazioni con il tempo, che abbiamo iniziato a non vivere, ma a consumare, cercando di spingere il maggior numero possibile di cose nel minor numero possibile di minuti. Sul tumulto, non notiamo come ne soffrano la nostra famiglia e gli affari amorosi, il che spiega un tempo insignificante e stanco. E la salute, la qualità del lavoro, le vacanze che trascorriamo « senza zampe posteriori » peggiorano e facciamo sesso « per un segno di spunta ». Viviamo rapidamente e « adesso », invece di vivere bene.
Quattro anni fa, la mia cara amica Natasha è andata a vivere in Svezia per motivi di lavoro nel settore dell’architettura. « Passato! »-23 anni ha commentato brevemente (!) Uno studente studente-fracofilo dopo il prossimo esaurimento nervoso sulla base di una sessione non collegata e degli straordinari al lavoro nel settore petrolifero. Il « cavallo guidato » si precipitò in Scandinavia. Voleva così « calma, solo tranquillità », come ha detto il simbolo svedese della assurdità Carlson. Natasha e Carlson avevano ragione. Nordica ricostruzione qui è stata avvertita in ogni chilometro. “Rimuoverei con calma i segni delle restrizioni di velocità da tutte le strade svedesi. Sono semplicemente inutili qui, perché proprio questa velocità non è semplicemente non « , afferma Natasha su Skype. La ragazza aggiunge che il principio del tempo libero per molti anni professa i suoi uffici di progettazione: il giorno lavorativo qui è solo 4-5 ore, mentre la compagnia stessa occupa una posizione di leader in tutta la scandinavia. “Tutti lavorano lentamente, ma pensierosi, e questo porta risultati molto più impressionanti. Probabilmente il fatto è che abbiamo il tempo di sognare, e questo è molto importante per la nostra attività. E trascorriamo anche molto tempo con le famiglie, rilassaci, il che influisce sull’umore, le prestazioni e la salute ”, riassume Natasha. Ricordiamo come su una scala mobile in metropolitana era necessario costringerla a stare in silenzio sul gradino e non correre in avanti. Ora questo una volta alle otto del mattino sta lentamente organizzando la sua famiglia svedese (niente in comune con il trio sessuale, Natasha ha un marito) cerimonie del tè.
Solo pochi anni fa, io stesso ho gareggiato alla velocità con un orologio e più volte alla settimana ho messo esperimenti sulla durata del sonno, che è stato calcolato in adattamenti. Dopo quattro anni trascorsi in Galop, ho perso metà degli amici su cui non c’è rimasto tempo, ho iniziato i truffatori, la temperatura e l’emicrania regolari, la temperatura e l’emicrania. ero esausto. Poi ho deciso fermamente di rallentare, ho preso una vacanza illimitata al lavoro e sono partito per un paio di mesi in America Centrale all’Università di Friendship of Peoples abbandonata tra la giungla. Non una singola scheda SIM ha lavorato sul territorio del paese e Internet strisciava più lentamente delle tartarughe locali. Il villaggio in cui ho vissuto mi sono svegliato nelle amache con i galli e si sdraiò quando il rum finì nel bar locale e le mie gambe erano stufo di molte ore. Sorprendentemente, in questo Dio di un luogo dimenticato con una popolazione di diverse centinaia di persone, ho incontrato persone di tutto il mondo che hanno vissuto qui per molti anni. Non avevano nulla a che fare con i downshifter. Italiani, spagnoli, americani, svedesi, britannici e un estone – tutti non bruciavano ponti e visitavano regolarmente i parenti nella loro patria, continuarono a studiare a distanza nelle università europee, non coltivavano la barba, non scaricavano dreadlocks, usava i cosmetici in bicicletta e non è sempre andato in scisti. Tutti nel nuovo paese avevano una propria attività: un bar costiero, un piccolo hotel, un parrucchiere, una scuola di cucina o inglese nelle città circostanti. Mi hanno insegnato come distinguere i colibrì dagli insetti, hanno parlato della migrazione di balene di ottobre, l’ingrediente segreto di PI-Coles, le lacune al confine con il Nicaragua e una settimana di moda locale. Ciò che non era nella loro vita quotidiana è una fretta, un rigoroso programma di lavoro, stress e TV. Allo stesso tempo, la loro vita sembrava più satura e più interessante della collina di Business Daily di molti dei miei amici e la mia.
Sulla moderna scheda del mondo lento (Cittaslow.com) il villaggio nella giungla non lo è. Tuttavia, oltre a non trovare una sola città russa. Forse i luoghi più sacri del pianeta non hanno effettivamente bisogno di un prefisso lento?
Una reazione allergica al dominio mondiale della moda veloce (è quando 12 giorni passano dallo schizzo su carta a un gancio nel massimo del negozio) è diventata la lenta moda/abbigliamento lento. Ciò implica manifestazioni nazionali, materiali ecologici, stile individuale, assortimento di base o semplicemente abiti cuciti qualitativamente, di solito da piccole fabbriche locali o di moda concettuali. La base per la moda lenta era un guardaroba per capsule – cose multifunzionali classiche che vanno bene l’una con l’altra e sperimentano eventuali tendenze della moda.
Andando per lo shopping, gli « acquirenti lenti » consigliano di utilizzare il principio di « lettura posticipata ». Se almeno il minimo dubbio si sono verificati nell’acquisizione delle cose, è meglio rimandare l’acquisto per almeno un giorno. Se continui a sognare una cosa nuova, la cosa sarà davvero utile. Quindi, i seguaci di abbigliamento lento Margarita e Timur sono abituati ad acquistare vestiti nei mercati del design della domenica esistenti in tutta Europa. A Mosca, ad esempio, questo è il mercato della domenica up. L’abbigliamento in tali luoghi di solito soddisfa esattamente tutti i requisiti dei « calzini », tuttavia, e non è affatto denaro di mercato.
Per un momento ha immaginato che sarebbe stato con le strutture per lo shopping che trascorrono lunghe ore e persino giorni per cercare il vestito giusto in un rapido variante, se improvvisamente iniziano a fare shopping in modo ancora più approfondito e pensieroso. Temo che ci vorranno anni per compilare un guardaroba di capsule!
Ho chiesto ai conoscenti delle donne, come chiamerebbero una persona che preferisce sesso tranquillo, lento, misurato. Dal vocabolario erotico dei miei amici, si formò il seguente: una lentezza, una noia, una tartaruga, un « uomo in prima marcia », Kretin Vasya (a quanto pare, ho toccato i vivi), « Mmmmm… esteta « e solo signor. Lumaca. Non è mai venuto in mente a nessuno di loro di chiamare un tale partner normale! Per le ragazze moderne, le piacevoli relazioni a letto sono piuttosto un’eccezione romantica che la loro regola preferita. Sono pronti a fare sesso lento solo in casi speciali: se la relazione è appena iniziata se mancano di tenerezza e affetto, se non ci sono forze sul sesso « ordinario », se sono insieme alle Maldive o se loro ha discusso per una grande somma di denaro.
Gli italiani intendono cambiare l’orientamento sessuale nel tempo – non solo gli amanti riconosciuti, ma anche i principali trendseers di tutto ciò che rallenta (sulla loro coscienza lenta alimenti e le lente citazioni). “Salviamo il sesso! » – hanno gettato un grido e hanno trascinato migliaia di uomini e donne nel letto. L’arte decorativa e applicata dei rallentamenti dovrebbe soddisfare le seguenti installazioni. 1. Goditi il processo e non pensare all’obiettivo finale. 2. Sii più facile! Nessun elemento estraneo e fattori di distrazione. 3. Parla delle tue fantasie! Non stufato e non perderti, ma impara ad ammettere e formula chiaramente i desideri. I risultati di una tale meditazione sessuale sono davvero sorprendenti. I seguaci del sesso lento dicono: La conformità a queste tre semplici regole porta a conseguenze tangibili: l’orgasmo « lento » dura 15 minuti! Bene, che, dopo queste statistiche, rifiuterà il sig. Lumache?
Fermarsi e calmarsi nella vita non è così facile. Uno dei principali ideologi rallenta la vita Karl Onor è sicuro che l’umanità abbia una serie di ragioni e scuse. “In primo luogo, la velocità è un piacere. La velocità è fresca. Questa è un’adrenalina con cui è difficile legare. Ma c’è un aspetto filosofico qui. La velocità diventa un modo per isolare da grandi e profonde domande. Segniamo la testa con cose diverse in modo che non dobbiamo chiederci: “Ma sono felice? », » Sto crescendo correttamente i miei figli? », » Sono le decisioni giuste che prendono i politici per mio conto? »-Il giornalista ha detto alla conferenza su Internet Ted.Com. – Un’altra spiegazione, forse anche la più importante: siamo tutti contro piacevoli. Slow – Maledizione nella nostra cultura. Questo è sinonimo di pigrizia e caratteristica del perdente « .
Qualche mese fa, per strada, ho incontrato il mio ex compagno di classe, che dall’università era noto per l’imperato hobby di yoga, cibo biologico e sesso tantrico. Non potevamo parlare normalmente, perché Seryozha « è fuggito a nuovi corsi di meditazione », masticando Biosandvich in movimento. Sembra che nella frenetica ricerca di tutto ciò che è così lento, non poteva smettere.
Testo: Natalia Starostina
Foto: Keiron O’Connor
No Comments