È vero che gli uomini alti e sottili per natura hanno una potenza debole? Il mio partner ha problemi con un’erezione. Spesso si indebolisce dopo l’inizio del rapporto sessuale, invece di crescere. Non può « raggiungere » l’orgasmo, l’erezione scompare del tutto, in questi casi di solito aiuto con l’affetto orale. Forse il fatto è che non lo eccito? Altrimenti, abbiamo una grande relazione, ci amiamo, mi è molto caro.
Non ci sono motivi da screditare per quanto riguarda la potenza degli uomini più sottili. Un tale fisico non è un indicatore di potenza debole. La potenza e il potere dell’attrazione sessuale sono un meccanismo multicomponente ed è associato non solo al fisico, ma principalmente allo stato generale della salute fisica, del benessere emotivo, dell’umore e del tono vitale. Puoi supporre diverse opzioni per i motivi della situazione che hai descritto.
I disturbi della potenza possono essere un segno di disfunzione nel lavoro di altri sistemi del corpo. Prima di tutto, cardiovascolare. Nei giovani, questo è improbabile, ma per escludere le malattie è consigliabile consultare il terapeuta e condurre un esame. I disturbi dell’erezione possono anche essere una manifestazione di ansia e depressione. E, se ci sono altri sintomi (riduzione dell’umore, disturbi del sonno, una riduzione generale di vitalità, depressione, affaticamento, ansia e varie paure), allora è anche necessario consultare uno specialista. Le difficoltà sessuali possono svilupparsi a causa dello stress e del sovraccarico.
Nelle persone di fisico astenico (alte e sottile) con carichi e stress (lavoro intensivo o studio, aumento dei carichi psico -emotivi, mancanza di sonno, situazioni di vita difficili), specialmente in assenza di educazione fisica regolare e sport, riposo insufficiente, irregolare e un’alimentazione inferiore può sviluppare condizioni asteniche (esaurimento del sistema nervoso e risorse della vitalità). Una delle conseguenze di tali condizioni potrebbe essere i sintomi che descrivi. In questo caso, la normalizzazione del regime di carico, l’eliminazione di fonti di stress, un buon riposo e sport ricreativi (nuoto, corsa, bicicletta, ginnastica, turismo) porterà a un recupero completo.
Scrivi che ti ami molto e il giovane ti è caro. Pertanto, la situazione non è correlata al fatto che non la ecciti. Piuttosto, al contrario, la tua attrattiva può essere per lui una fonte di ansia e « sindrome delle aspettative ». Un uomo è preoccupato se può essere nei tuoi occhi « in cima », sarà in grado di corrispondere agli ideali di idee sul potere maschile e sulla potenza. E i primi tentativi sessuali senza successo aggravano questa paura. In questo caso, è consigliabile non registrare l’attenzione maschile su ciò che sta accadendo, non condurre conversazioni estenuanti con lui sulle possibili cause di guasti. Tali conversazioni esacerbano solo la situazione. La cosa principale è ridurre la sua ansia in relazione al sesso, calmarsi, ispirare la fiducia nel successo, mostrare l’iniziativa per guarire il regime della vita in generale, fare sport insieme, trascorrere più tempo all’aria fresca, per arricchire Vita con emozioni positive congiunte
, ridere e godersi la vita, più attenzione dà abbracci, baci e carezze. Il giovane deve assicurarsi che ti faccia ancora venire voglia.
Non esitare a mostrare emozioni positive dalle carezze e allo stesso tempo non essere eccessivamente attivi, poiché le reazioni sessuali tempestose di una donna possono causare incertezza in un uomo – se può soddisfare una donna così appassionata? Lascia che non capisca che non tutte le azioni erotiche devono necessariamente portare a rapporti sessuali, trovare il tempo per il massaggio erotico e le carezze reciproche, che con un accordo preliminare non finiranno nel rapporto sessuale, praticano e faranno modi più diversi per raggiungere la soddisfazione senza rapporti sessuali diretti (accarezzati , affetto orale, usando giocattoli sessuali, ecc. E quando l’allarme passa, la tua vita intima ripristinerà sicuramente.
No Comments